Belen Rodriguez e i suoi spogliarelli

di Redazione Commenta

La sua partecipazione da conduttrice a Scherzi a Parte sta mettendo in risalto non solo..

Belen Rodriguez ha sempre voglia di stupire e di lasciare tutti ( soprattutto gli uomini ) a bocca aperta. La sua partecipazione da conduttrice a Scherzi a Parte sta mettendo in risalto non solo l’ innegabile bellezza della modella argentina, ma anche le sue doti artistiche.

Nella prima puntata dello show la Rodriguez ha lasciato tutti i presenti a stupiti per l’ interpretazione di canto “Tu si na cosa grande “, accompagnata al pianoforte tra Gigi D’ Alessio, vittima di uno degli scherzi della produzione. Belen ha dimostrato di avere delle capacità che nessuno si sarebbe mai aspettato.


In effetti, tutto il caos girato negli ultimi tempi accanto a lei, la rottura con l’ ex Marco Borriello e il suo flirt con Corona, aveva dato di lei la classica immagine di oca giuliva, brava solo a far parlare della sua vita privata. Dopo la prima puntata del programma, però, Belen si è cimentata in un sexy striptease che ha scaldato non poco l’ atmosfera dello studio.


La Rodriguez, vestita con un tailler nero e indossando degli occhiali da intellettuale, ha iniziato a spogliarsi mentre parlava di mercato finanziario in crisi. Il suo spogliarello ha colpito l’ attenzione di tutti, Ceccherini in primis, che alla visione della modella in bikini color carne ha mostrato tutto il suo gradimento. Ovviamente i presenti hanno carpito ben poco di tutto il suo discorso intellettuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>