Belen Rodriguez in crisi con Corona

di Elisa Bianchi Commenta

Corona ha preferito disertare per presunti impegni di lavoro che hanno fatto imbestialire Belen..

belen-rodriguez

E mentre Fabrizio Corona è impegnato a scuola guida e con l’uscita del suo ultimo libro e mentre Belen Rodriguez è impegnata a far vedere il suo bellissimo lato B ai telespettatori di Sarabanda, programma condotto da Teo Mammuccari su Italia 1, i giornali di gossip non si fanno scappare la notizia che vedrebbe la coppia in crisi amorosa.

Dopo il susseguirsi di immagini hot rubate da un viaggio alle maldive e uno a Capri che dimostravano l’amore tra Belen e Fabrizio, ora si vocifera che la coppia sia sull’orlo della rottura.


La notizia è stata accennata dal settimanale CHI diretta da Alfonso Signorini nel quale si fa riferimento ad un litigio avvenuto pochi giorni fa quando Corona si è rifiutato di andare in Argentina, patria della modella, per conoscere i suoceri.


Corona ha preferito disertare per presunti impegni di lavoro che hanno fatto imbestialire Belen. Oltre a questo, i più maligni dicono che gli amici della modella/cantante argentina non vedano di buon occhio la relazione con Corona che la ostacolerebbe nell’ottenimento di contratti di lavoro in televisione.

Non solo, ma Corona sembra proprio stare antipatico a tutte le persone vicine a Belen Rodriguez…staremo a vedere cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>