Bianca Brandolini D’Adda ha un pancino sospetto

di Maris Matteucci Commenta

Bianca Brandolini D'Adda, fidanzata con Lapo Elkann, sfoggia un pancino sospetto: gravidanza all'orizzonte?

Il gossip si infiamma intorno alla modella ventitreenne Bianca Brandolini D’Adda, cugina di primo grado nonché fidanzata del chiacchieratissimo Lapo Elkann, che è stata avvistata davanti all’Hotel Principe di Savoia a Milano con una maglietta aderente che metteva in evidenza un pancino più che sospetto. Gravidanza all’orizzonte?


La notizia della presunta gravidanza sta già facendo il giro del web. Bianca Brandolini D’Adda e Lapo Elkann sono tornati da poco da una vacanza a Miami dove erano stati immortalati in teneri atteggiamenti. Sicuramente non possiamo dire che i due abbiano messo in cantiere un figlioletto proprio durante la vacanza oltreoceano perché il pancino della Brandolini sarebbe sbucato in tempi record. Ma la modella, nelle foto che stanno facendo il giro del web, ritraggono la ragazza mentre si guarda compiaciuta le sue forme: unica nota stonata, se la notizia della gravidanza corrispondesse a verità, la sigaretta che la modella tiene sempre accesa.

Chiaramente non arriva alcuna conferma – almeno per il momento! – dai diretti interessati che hanno cercato di sviare alle domande dei giornalisti che chiedevano loro lumi. Bianca Brandolini D’Adda e Lapo Elkann sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo: dopo essersi mollati e ripresi svariate volte adesso i due sembrano però aver trovato il giusto equilibrio e la vacanza a Miami, scivolata via all’insegna del relax, ne è stata la chiara conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>