Bianca Brandolini, vacanze hot a Rio de Janeiro: foto

di Maris Matteucci Commenta

Bianca Brandolini è stata pizzicata a Rio de Janeiro con un uomo misterioso: nuovo fidanzato all'orizzonte?

Eccola la bellissima Bianca Brandolini D’Adda, mentre si gode il sole di Rio de Janeiro. La modella è volata in Brasile per una vacanza super hot da passare in compagnia di un uomo misterioso che però, dando un’occhiata alla foto pubblicate da Vanity Fair, è particolarmente in sintonia con la ex di Lapo Elkann.

I due non si perdono di vista un attimo, giocano insieme tra le onde e si lanciano sguardi complici: che l’uomo misterioso in questione sia il nuovo fidanzato di Bianca Brandolini?


La modella negli ultimi tempi era sparita un po’ dalle scene. Era stata tanto sotto i riflettori per il chiacchieratissimo flirt con Lapo Elkann ma, una volta troncato il rapporto con lui, la bella Bianca si era letteralmente defilata. Oggi invece la ritroviamo in splendida forma in Brasile, dove ha deciso di trattenersi per qualche giorno prima di fare rientro in Italia.

Con un mini costume in tinta unita, Bianca Brandolini sfoggia le sue forme perfette: non a caso di professione fa la modella e dunque il fisico di certo non le manca. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale di lei attualmente sappiamo ben poco visto che, dopo la già citata rottura con Lapo Elkann, ha fatto di tutto per mantenere stretto riserbo sulle sue frequentazioni. Fino a qualche settimana fa risultava single, insomma, ma chissà che questo aitante giovanotto che la scorta sorridendo tra le onde di Rio non le abbia fatto improvvisamente cambiare idea sugli uomini.

BIANCA BRANDOLINI D’ADDA IN TOPLESS

Tutte le foto della vacanza hot di Bianca Brandolini a Rio de Janeiro potete trovarle nella galleria di Vanity Fair che dedica alla modella un servizio fotografico completo. Nel frattempo siamo sicuri che il gossip non perderà di vista la modella, per scoprire se lo status di single per lei è ormai solo un lontano ricordo…

foto vanity fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>