Brigitte Nielsen spiega perché si è ubriacata nel parco di Los Angeles

di Maris Matteucci Commenta

Brigitte Nielsen spiega perché si è ubriacata nel parco di Los Angeles...

Le foto di Brigitte Nielsen ubriaca fradicia in un parco di Los Angeles sono state pubblicate ine sclusiva dal The Sun e hanno fatto rapidamente il giro del web.

A distanza di pochi giorni, la ex modella danese moglie di Sylvester Stallone cerca di giustificare quella brutta figuraccia spiegando i motivi che l’avrebbero portata ad alzare un po’ troppo il gomito.


Attraverso un comunicato stampa la danese cerca di rassicurare parenti e amici che subito avevano rivissuto lo spauracchio di qualche anno fa, con la ex modella alle prese con seri problemi di alcol che l’avevano addirittura portata al ricovero in un rehab. Invece a quanto pare si è trattato solo di uno sporadico episodio, almeno questa è la versione data dalla danese che dice di essersi rifugiata nell’alcol perché sta passando un momento particolarmente stressante.

LE FOTO DI BRIGITTE NIELSEN UBRIACA NEL PARCO DI LOS ANGELES!

Lo stressa sarebbe dovuto non solo alla mole di lavoro immensa che è chiamata ad affrontare in questo periodo, ma soprattutto a seri problemi di salute che attanagliano la sua famiglia. Così, in un momento di debolezza, Brigitte Nielsen ha pensato che la vodka potesse aiutarla a dimenticare e a rallentare la pressione. “Ma non è così che vivo la mia vita di tutti i giorni“, ha spiegato.

Sarà, fatto sta che la preoccupazione degli amici è tanta. Brigitte Nielsen era stata ricoverata in una clinica di disintossicazione nel 2007 e sembrava esserne uscita rinata. Lei stessa aveva detto di essersi finalmente ri-appropriata della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>