Brigitte Nielsen ubriaca beve vodka in un parco di Los Angeles, le foto esclusive dal Sun!

di Maris Matteucci Commenta

Brigitte Nielsen è stata paparazzata dal Sun mentre, ubriaca, beve vodka in un parco di Los Angeles...

Fa un po’ effetto vedere Brigitte Nielsen, icona sexy degli anni Ottanta, ubriaca in un parco di Los Angeles mentre beve vodka manco fosse acqua naturale.

Ed invece è così: la ex modella danese è stata ripresa dal tabloid The Sun mentre, visibilmente ubriaca, fa fatica a reggersi in piedi. Il tutto in pieno giorno, con i passanti che – curiosi – si fermano lì dintorno a vedere il triste spettacolo.


Nelle foto esclusive pubblicate dal Sun, si vede che Brigitte Nielsen tiene in mano una bottiglietta di vodka, beve e poi cade per terra. La ex moglie di Silvester Stallone ha lo sguardo perso nel vuoto e tutto dunque fa pensare che sia ubriaca fradicia. Momenti tristi anche e soprattutto alla luce di quello che Brigitte Nielsen ha affrontato in passato.


La ex modella già nel 2007 era stata infatti ricoverata in una clinica di riabilitazione a causa dei suoi problemi con l’alcool.
A pressare per il ricovero in rehab era stata ai tempi la sua famiglia, preoccupata per lo stato di salute della Nielsen. Il periodo di riabilitazione pareva avere dato buoni risultati e la stessa Brigitte Nielsen, una volta uscita dalla clinica, aveva dichiarato di essere riuscita ad appropriarsi nuovamente della sua vita.

Ed invece, a distanza di pochi anni, eccola di nuovo alle prese con evidenti problemi di alcol: ci auguriamo per lei che sia solo uno sporadico episodio e non l’inizio di un altro – ennesimo – periodo buio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>