Calendario Pirelli 2009, una capolavoro di Peter Beard

di Raffaella Belladonna Commenta

Un buon portale di Gossip non dovrebbe farsi sfuggire la notizia della presentazione del nuovissimo..

Un buon portale di Gossip non dovrebbe farsi sfuggire la notizia della presentazione del nuovissimo calendario Pirelli che andrà a scaldare nel 2009 le case di coloro che potranno permetterselo.

Il calendario Pirelli, come scritto sul settimanale Vanity Fair, è stato presentato a Berlino qualche giorno fa e all’inaugurazione del nuovo prodotto non poteva mancare il genio che lo ha realizzato, il fotografo Peter Beard che è stato in grado di realizzare un capolavoro di arte immortalando 7 modelle tra cui una veterana del calendario di culto italiano Maria Carla Boscono.




Il calendario 2009 ha scelto Botswana, una repubblica Africana confinante con il SudAfrica dove si sono potute realizzare delle foto in cui le 7 modelle si riescono a fondere insieme agli animali della fauna africana come elefanti ed ippopotami. Le modelle che hanno avuto la fortuna di essere fotografate dall’occhio di Pirelli sono Daria Werbowy, Mariacarla Boscono, Randal Moore, Emanuela De Paula, Malgosia Bela, Isabeli Fontana e Lara Stone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>