Calendario Pirelli 2010

di Da' Commenta

Ecco alcune foto del backstage del calendario Pirelli 2010 scattato da Terry Richardson, dove undici modelle mostrano la loro bellezza tra palme e sabbia rossa in Brasile...

03

E’ stato svelato pochi giorni fà a Londra l’esclusivo calendario Pirelli 2010, scattato da Terry Richardson, uno dei fotografi più trasgressivi e chiacchierati degli ultimi anni.

Si tratta questa volta di un ritorno alle origini mediante foto reali, senza cioè l’uso di tecnologie e ritocchi con photoshop, ma che mostrano le undici modelle scelte in tutta la loro naturalezza anche se con piccoli difetti che non tolgono loro bellezza.

Foto nello stile pop hard-core quelle fatte da Terry, dove le giovanissime modelle mostrano i loro corpi perfetti in pose a dir poco maliziose, immerse nel fango, tra banane e canne di bambù, alludendo al doppio senso della fantasia maschile.

La location dove sono stati effettuati gli scatti è a pochi centinaia di chilometri da Salvador de Bahia, in Brasile, tra le palme e la sabbia rossa di Trancoso.

Le modelle scelte dal fotografo per il calendario Pirelli 2010 sono Eniko Mihalik, Rosie Huntington Whiteley, Catherine McNeil, Abbey Lee Kershaw, Daisy Lowe, Gracie Carvalho, Marloes Horst, Lily Cole, Ana Beatriz Barros, Miranda Kerr e Georgina Stojiljkovic.

Ecco alcune foto del backstage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>