Calendario Pirelli 2012 in anteprima su Vanity Fair

di Redazione Commenta

Come spesso accade nel periodo estivo, anche quest'anno abbiamo la fortuna di osservare in anteprima alcune delle foto del backstage del mitico calendario Pirelli..

Come spesso accade nel periodo estivo, anche quest’anno abbiamo la fortuna di osservare in anteprima alcune delle foto del backstage del mitico calendario Pirelli. Per l’occasione, l’agenzia che cura l’intera realizzazione, non ha voluto badare a spese reclutando attrici e modelle tra le più quotate al mondo.


Nel calendario Pirelli 2012 sono infatti presenti nomi del calibro di Milla Jovovich, Kate Moss e l’italiana Margareth Madè, non solo, ma anche Lara Stone e la russa Natasha Poly ovvero le due modelle più desiderate al mondo.

[CALENDARIO COSMOPOLITAN 2012]

Margareth Madè, secondo quanto abbiamo letto su Vanity Fair, è alla sua prima esperienza di nudo artistico, ma in base a quanto abbiamo visto in alcuni degli scatti realizzati dal fotografo Mario Sorrenti, l’attrice italiana se l’è cavata benissimo e la sue linee risultano essere molto sensuali. Da notare è il fatto che la realizzazione 2012 è la prima in assoluto per la storia dei calendari del marchio Pirelli a portare la firma di un fotografo italiano e questo è un vero onore per tutto il mondo della fotografia in Italia.

Kate Moss è stata immortalata qualche giorno prima del suo matrimonio con la rock star inglese Jamie Hince e tutti gli scatti presenti nel calendario Pirelli 2012 sono stati realizzati nella stupenda isola della Corsica nella meravigliosa cornice del resort di Murtoli.

[GUARDA TUTTE LE FOTO DEL CALENDARIO PIRELLI 2012]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>