Camila Morais a Formentera dopo la rottura con Marco Borriello

di Maris Matteucci Commenta

Camila Morais è stata paparazzata a Formentera con alcune amiche: il capitolo Borriello è chiuso per la modella brasiliana...

La rottura con Marco Borriello è piuttosto recente ma Camila Morais sembra già averci già messo una pietra sopra.

La bellissima modella brasiliana classe 1985 è infatti volata a Formentera per qualche giorno di vacanza da passare insieme ad alcune amiche e ai rispettivi figlioletti: vacanza senza dubbio diversa da quella trascorsa dal calciatore che in tempi record è stato avvistato ad Ibiza in compagnia di una donna misteriosa.


Camila Morais ha preferito passare il suo tempo insieme alle amiche senza buttarsi tra le braccia del primo che passava. La modella ha preso molto male la rottura con Marco Borriello che, a quanto pare, ha deciso di mollarla all’improvviso subito dopo la fine dello scorso campionato. E pensare che i due – che facevano coppia fissa da un paio di anni – stavano pensando di andare a convivere dato che il rapporto ormai sembrava rodato.

MARCO BORRIELLO A IBIZA CON UNA DONNA MISTERIOSA

Invece Marco Borriello ha cambiato improvvisamente idea lasciando di punto in bianco la sexy brasiliana che è caduta dalle nuvole. Adesso però la situazione sembra già essere migliorata visto che Camila Morais è stata avvistata a Formentera sorridente mentre si divertiva in spiaggia con le amiche. Il capitolo Marco Borriello, insomma, sembra essere definitivamente chiuso!

Tra l’altro, con il suo fisico al top, crediamo che la bella modella non incontrerà alcun tipo di difficoltà a trovare un altro uomo in grado di renderla felice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>