Camila Morais (fidanzata di Marco Borriello) esclusa dalla Tribuna Vip per Milan-Juventus

di Maris Matteucci Commenta

La fidanzata di Marco Borriello non ha visto il big match Milan-Juventus dalla tribuna perché la società rossonera non le ha dato il pass

Non sempre essere famosi serve e ne sa qualcosa la bellissima Camila Morais, fidanzata dell’attaccante Marco Borriello, che sabato sera in occasione della partitissima Milan-Juventus è stata esclusa dalla Tribuna Vip.

Il fidanzato, oggi tra le fila bianconere ma fino a qualche stagione fa milanista, aveva richiesto un pass per Camila Morais nella Tribuna Vip per regalare alla bellissima modella un posto perfetto per gustarsi la gara. Ed invece la società Milan avrebbe riservato per Lady Borriello soltanto un posto nella sezione “primo anello rosso”, con visuale molto angolata sul campo di gioco. A riportare la curiosità in esclusiva è il settimanale Chi che oggi è in edicola con il suo nuovo numero.


Insomma mentre in campo se le davano di santa ragione (con tanto di rissa finale per un risultato che avrebbe fatto infuriare la squadra di casa), Camila Morais cercava di “aggiustarsi” tra i comuni mortali. Ma la bellissima modella brasiliana non è sembrata riuscire nell’intento tanto che a fine primo tempo, secondo alcuni testimoni, avrebbe abbandonato scocciata lo stadio per dirigersi non si sa dove.

MARCO BORRIELLO E CAMILA MORAIS FANNO SHOPPING A MILANO

Ormai si sa: allo stadio fanno quasi più notizia le fidanzate dei calciatori che i calciatori stessi che sudano in campo. Negli ultimi tempi la sorvegliata speciale in Tribuna a Sansiro era Melissa Satta, attuale fidanzata del giocatore rossonero Kevin Prince Boateng. Quando ancora la notizia della storia tra la ex velina e il calciatore non era stata ufficializzata, il gossip si era scatenato per osservare attentamente i comportamenti di lei sulle tribune dello stadio. Adesso la bella Melissa Satta passa il testimone a Camila Morais. E la prossima “sorvegliata speciale” chi sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>