Carla Bruni aspetta un maschio

di Cristina Baruffi 1

Carla Bruni aspetta un maschio e il parto è previsto per ottobre...

Qualche giorno fa avevamo parlato di una possibile gravidanza di Carla Bruni, la premiere dame di Francia e a distanza di pochissimi giorni pare che la notizia sia stata confermata da un esponente dell’Ump, il partito di Nicolas Sarkozy.
l’ex top model è stata vista mentre faceva shopping premaman in un magazzino H&M, infatti ha speso circa 300 euro in vestitini e prodotti per l’infanzia, ma anche Woody Allen ha deciso di alimentare questo gossip primaverile.


Il regista è appena sbarcato in Costa Azzurra per presentare Midnight in Paris, una pellicola a cui ha preso parte anche la Bruni e durante un’intervista si è lasciato andare a qualche parola di troppo. Allen avrebbe detto:”La First lady francese non è presente sulla Croisette perché ha questioni personali da gestire. Ci mancherà, ma siamo felici per lei, perché vive un momento formidabile!”.
I giornali di gossip hanno raddrizzato le orecchie affidando alle parole del genio Hollywoodiano un significato ben preciso: Carla Bruni è incinta. I ben informati giurano che la moglie del presidente Sarkozy aspetta un maschio e che la cicogna atterrerà all’Eliseo per ottobre.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>