Carla Bruni col pancione

di Redazione Commenta

Secondo Carlà l'atteggiamento di Silvio Berlusconi nei confronti delle donne è una vergogna per tutti gli italiani..

La redazione di Diva e Donna è riuscita ad immortalare la cara premier dame Carla Bruni col pancione. La ex italiana ed ex modella Carla Bruni ha dichiarato in più occasioni di vergognarsi di essere italiana soprattutto dopo le vicende del nostro premier Silvio Berlusconi.

Secondo Carlà l’atteggiamento di Silvio Berlusconi nei confronti delle donne è una vergogna per tutti gli italiani.


Il presidente emerito Francesco Cossiga aveva sempre sperato che la vita travagliata della ex modella non la obblighi a tornare in Italia perchè a quel punto non sarebbe la ben accetta. Nel frattempo però Carla Bruni si gode la vita da prima donna in Francia dopo aver sposato Sarcozy che le ha permesso di girare il mondo e di essere vista con un occhio diverso. Qualche settimana fa i tabloid francesi avevano svelato la presunta maternità di Carla Bruni e oggi finalmente arrivano le prime foto di lei col pancione.

Carla Bruni ha voluto sottolineare di non voler sovraesporsi sul lato della gravidanza anche perchè è un evento abbastanza comune e il governo francese ha ben altri problemi. Sul fatto che sia un maschietto, Carlà nega tutto…”al momento non sappiamo ancora il sesso del futuro nascituro”, dice con fermezza la prima donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>