Carla Bruni è incinta, ora è ufficiale!

di Redazione Commenta

Pal Sarkozy infatti ha sottolineato che la coppia non vuole sapere il sesso del loro primo figlio, sarà una sorpresa al momento del parto..

Secondo un giornale tedesco, il presidente francese Nicolas Sarkozy e la First Lady Carla Bruni stanno aspettando il loro primo figlio, come riportato da Reuters. A ufficializzarlo è stato il padre del premier francese che ad un giornale tedesco ha affermato con certezza che la coppia aspetta un figlio o una figlia smentendo così il fatto che Carla Bruni sia in attesa di un maschietto.

Pal Sarkozy infatti ha sottolineato che la coppia non vuole sapere il sesso del loro primo figlio, sarà una sorpresa al momento del parto.



Inoltre, per via di alcune parentele, è possibile che Carla sia in attesa di due gemelli, ma questa notizia è da prendere veramente con le pinze. Al momento non possiamo avere dichiarazioni ufficiali da parte della futura mamma e da parte del premier francese, ma in ogni caso è sicuro.

Carla Bruni, all’età di 43 anni, è incinta. La first lady Bruni ha già un figlio, Aurélien Enthoven, avuto da una precedente relazione e Sarkozy ha tre figli da matrimoni precedenti. I più maligni affermano che Nicolas Sarkozy abbia architettato la gravidanza solamente per riuscire a vincere le prossime elezioni che avranno luogo in Francia nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>