Carla Bruni incinta del terzo figlio a 44 anni

di Fabiana Commenta

Secondo il settimanale francese Closer, la ex premiere dame francese sarebbe incinta del terzo figlio e sarebbe pazza di gioia

Carla Bruni sarebbe in attesa del terzo figlio.
A rivelarlo è il settimanale di gossip Closer secondo cui l’ex premiere dame francese è di nuovo incinta all’età di 44 anni e sarebbe “pazza di gioia”.

Nel corso degli ultimi tempi la consorte dell’ex presidente Nicolas Sarkozy aveva sempre dichiarato che per lei la cosa più importante era la famiglia e la nuova gravidanza spiegherebbe anche le forme arrotondate degli ultimi tempi.

Dopo la nascita di Giulia, lo scorso ottobre, l’ex modella continuava a indossare abiti larghi e informi prediligendo un look molto comodo, non riuscendo a smaltire i chili accumulati durante la gravidanza.

Adesso invece si spiegherebbe tutto e la conferma inequivocabile sarebbe arrivata proprio dalle ultime apparizioni pubbliche di Carla. Gli impegni della ex premiere dame sono sempre più radi: appena tornata da una vacanza a Marrakesh, Sarkozy e consorte hanno incontrato in un albergo parigino la leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi.

Carla Bruni presa in giro sui social network

Carla indossava un maglioncino bianco attillato che secondo molti ha svelato definitivamente la pancia arrotondata confermando le voci di questi ultimi tempi. La gravidanza tardiva della ex modella, a 44 anni, la costringerebbe al riposo più assoluto e infatti per adesso i suoi impegni sembrano essere ridotti al minimo.

Secondo il tabloid Carla si comporterà esattamente come ha fatto durante la gravidanza di Giulia (che di fatto ha sempre cercato di nascondere ai media) e che proteggerà il nascituro dall’interesse morboso dei media.

Carla Bruni prime foto con Giulia e Nicolas Sarkozy

Per Sarkozy si tratterebbe del quarto figlio, per Carla del terzo: la ex modella è madre di Aurelien, 10 anni, nato precedente relazione con il filosofo francese Raphael Enthoven. Giulia è nata invece dalle nozze con l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, celebrate il 2 febbraio del 2008.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>