Home » modelle » Carla Bruni ospite a Sanremo 2013

Carla Bruni ospite a Sanremo 2013

Spread the love

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Gente, Carla Bruni sarà tra gli ospiti di Sanremo 2013 che quest’anno sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto affiancati dalle modelle Bianca Balti e Bar Rafeli (che prenderanno il posto di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, anche se la passata stagione del Festival aveva visto la presenza anche di Ivana Mrazova, passata quasi inosservata).

Proprio una vecchia amicizia tra il conduttore del Festival e la ex première dame, avrebbe convinto Carla Bruni a calcare il famoso palco dell’Ariston. Con l’occasione la ex modella presenterà in anteprima un paio di brani tratti dal suo nuovo album Little French Songs, il quarto della sua carriera, in uscita il prossimo aprile.


Manca ancora l’ufficialità ma le voci di Carla Bruni ospite a Sanremo 2013 sono insistenti. Per la bella ex modella si tratterebbe di un ritorno sul palco dell’Ariston visto che vi aveva partecipato anche nel 2003 sempre in qualità di ospite. Insomma il parco ospiti del Festival di Sanremo, che prenderà il via il 12 febbraio e finirà il 16, si sta componendo.

Per il momento nessuno si sbilancia ma a quanto pare anche la bellissima Penelope Cruz potrebbe essere tra gli ospiti internazionali del Festival. E nei giorni scorsi si era vociferato anche di un altro ospite tutto spagnolo: l’affascinante Antonio Banderas che, da Aspen dove era in vacanza con la famiglia sulla neve, aveva “aperto” a Fabio Fazio nonostante le reticenze della moglie Melanie Griffith.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento