Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Rodriguez interviene su facebook per difendere il nuovo fidanzato

francesco monte

La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non va proprio giù alle fan dell’ex tronista di Uomini e donne che caldeggiavano invece la storia tra il bel tarantino e Teresanna Pugliese, napoletana verace che Francesco Monte aveva conosciuto nel programma Uomini e donne.

Così, dopo gli insulti arrivati via facebook e twitter sulla pagina ufficiale dell’ex tronista, ecco che sono arrivati anche quelli sulla pagina di Cecilia Rodriguez che è intervenuta per difendere il suo amore. La sorella di Belen Rodriguez è apparsa particolarmente infastidita da tutti coloro che in questi giorni hanno scritto cose non proprio entusiasmanti su di lei e il suo nuovo fidanzato. In molti infatti pensano che Francesco Monte abbia perso il lume della ragione passando da una ragazza “seria” come Teresanna Pugliese ad una decisamente più esuberante come Cecilia Rodriguez.

FRANCESCO MONTE DIFENDE LA STORIA CON CECILIA RODRIGUEZ SU FACEBOOK

Insomma Francesco Monte si sarebbe lasciato prendere da facile euforia, non considerando che la storia con Cecilia Rodriguez finirà presto (questo i fan lo danno per scontato). E così l’argentina cerca di difendersi su facebook, scrivendo che nessuno ha il diritto di giudicare le scelte degli altri e puntando il dito contro coloro che spesso e volentieri sparlano delle vite altrui senza considerare le loro. “Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto“. Poi la showgirl argentina, che si è di nuovo trasferita in Italia per accudire il piccolo Santiago, figlio della sorella, aggiunge che il problema vero e più diffuso “è che la gente parla troppo degli altri invece di pensare a se stessa“.

Riusciranno le ferme parole di Cecilia Rodriguez a placare gli animi delle fan di Francesco Monte? Noi lo dubitiamo: anzi, con questo intervento la modella argentina si sarà assicurata un’altra bella dose di insulti…

Foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>