Cecilia Rodriguez è incinta, lo scoop di socialchannel

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato in esclusiva da socialchannel, Cecilia Rodriguez sarebbe incinta

Cecilia Rodriguez è incinta: a lanciare lo scoop è socialchannel, sito molto vicino all’ex genero della Rodriguez, Fabrizio Corona.

La sorella di Belen dunque sarebbe in dolce attesa e per questo motivo, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe ancora in Argentina al fianco del fidanzato Sebastian Perez Blanco con il quale sta da circa quattro anni.


La notizia è stata battuta da appena un’ora e sta già rimbalzando da un sito all’altro a velocità supersonica. Ricordiamo che anche Belen Rodriguez, che ha qualche anno in più rispetto alla sorella Cecilia, è in dolce attesa (aspetta un bambino per aprile dal ballerino Stefano De Martino). La passione per i bebè da parte delle sorelle Rodriguez non è stata mai nascosta.

E se Belen ci aveva provato già l’anno scorso con Fabrizio Corona (in quel caso la gravidanza finì male, con un aborto spontaneo dell’argentina), Cecilia non aveva mai annunciato il desiderio di diventare mamma in tempi rapidi. Ed invece a quanto pare la più piccola delle sorelle Rodriguez si è fatta trasportare e, complice forse anche la gravidanza in corso della sorella, ha pensato di “imitarla”.

CECILIA RODRIGUEZ VUOLE TORNARE IN ARGENTINA PER FARE UNA VITA NORMALE

Proprio pochi giorni fa Cecilia Rodriguez aveva detto di voler tornare in pianta stabile in Argentina per aprire una attività e stare vicina al fidanzato. La notizia della gravidanza potrebbe essere stato un altro dei motivi che avrebbero potuto portare la modella a prendere una decisione del genere. Adesso rimane solo di aspettare per verificare se la notizia della gravidanza di Cecilia Rodriguez è fondata oppure no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>