Cecilia Rodriguez in crisi con il fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, sta attraversando un periodo difficile con il suo fidanzato argentino

C’è aria di crisi tra Cecilia Rodriguez, sorellina della più celebre Belen, e il suo fidanzato Sebastian.
In una intervista che uscirà domani in esclusiva sul nuovo numero di Novella 2000, la modella argentina racconta del periodo poco felice che sta vivendo in amore, dopo la partenza del suo fidanzato per l’Argentina.


In attesa di diventare zia – ma Cecilia non si sbilancia sulla gravidanza della sorella perché “è ancora troppo presto” – la bellissima Cecilia si sta concentrando sul lavoro di modella che attualmente la tiene molto impegnata. Anche perché stando alle sue parole la vita sentimentale non va proprio a gonfie vele.

Cecilia Rodriguez racconta che il suo fidanzato Sebastian è dovuto partire per l’Argentina per lavoro e molto probabilmente dovrà trattenersi in Sudamerica per un bel po’ di tempo: aspetto, questo, che ha messo in crisi il rapporto con la sorella di Belen che afferma: “Vivere un amore a distanza non è per niente facile“.

CECILIA RODRIGUEZ TESTIMONE AL MATRIMONIO DELLA SORELLA

E in attesa di sapere cosa ne sarà della sua storia con Sebastian, Cecilia Rodriguez aspetta una chiamata importantissima, che potrebbe rappresentare la svolta per la sua carriera lavorativa italiana: quella dell’Isola dei Famosi, programma di Rai 2 fino all’anno scorso condotto da Simona Ventura.

Si sussurra infatti che la Rodriguez jr potrebbe ricalcare le orme della sorella che all’Isola partecipò tre anni fa, nell’edizione poi vinta da Luxuria. Per Belen fu un vero e proprio trampolino di lancio, chissà che non potrebbe esserlo anche per Cecilia. Che magari sull’isola ci approderà da single…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>