Cecilia Rodriguez porta nel cuore Fabrizio Corona…

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Rodriguez porta nel cuore Fabrizio Corona…

Nonostante la rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Cecilia – sorella minore dell’argentina – rivela di sentirsi ancora con il suo ex cognato al quale è davvero molto legata.

Cecilia Rodriguez dice infatti di essere molto dispiaciuta per la fine della storia tra il re dei paparazzi e la sorella ma allo stesso tempo aggiunge che vede Belen tranquilla e serena come non le succedeva da tempo e per questo è felice.


Circa il rapporto che ancora la lega all’ex cognato Fabrizio Corona, Cecilia Rodriguez è molto chiara: “Certo che ci siamo sentiti anche dopo la rottura tra lui e mia sorella, Fabrizio lo porterò sempre nel cuore“. In effetti, quando la storia tra la showgirl argentina e il re dei paparazzi riempiva le prima pagine del gossip, c’era sempre nel mezzo anche la piccola di casa Rodriguez che spesso e volentieri usciva insieme alla sorella e al cognato.

CECILIA RODRIGUEZ DIFENDE LA SORELLA BELEN

Sulle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona su Belen, l’argentina non interviene, glissando abilmente l’argomento. E sul rapporto tra Belen e Stefano, Cecilia Rodriguez si limita soltanto a dire che non si tratta di una montatura ma di una storia nata piano piano e sincera. “A mia sorella tutta questa storia non ha di certo giovato“, ha detto. In effetti, da quando è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, Belen non ha fatto altro che raccogliere fischi e pesanti contestazioni ovunque sia andata: forse ha ragione la sorella…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>