Cecilia Rodriguez racconta i particolari della gravidanza di Belen

di Maris Matteucci 1

Cecilia Rodriguez racconta i particolari della gravidanza di Belen

Se Belen non proferisce parola sulla sua gravidanza, a farlo ci pensa la sorella Cecilia che ai microfoni di Mattino 5 ha svelato qualche particolare sull’argentina in dolce attesa.

Partendo dal fatto che Belen è contentissima perché sia lei che il fidanzato Stefano De Martino aspettavano da tanto questo momento.




Cecilia Rodriguez dice che Belen è molto felice perché ha raggiunto ciò che voleva.
E in effetti l’argentina non ha mai nascosto il suo desiderio più grande, quello di diventare madre molto giovane. Con Stefano De Martino, Belen ha trovato l’amore vero: “Era la persona che mia sorella aspettava da tempo, sono cose che si capiscono al volo“. Poi la piccola delle sorelle Rodriguez aggiunge che Belen non si sente troppo bene, che ha nausee quotidiane e continui cambiamenti di umore tipici delle donne in dolce attesa.

BELEN INCINTA DI UN MASCHIETTO?

Belen Rodriguez partorirà tra la fine di marzo e gli inizi di aprile. Cecilia Rodriguez dice che quasi sicuramente sarà un maschietto: “Io vorrei fosse un maschietto e a Belen hanno detto che all’89% sarà così“. Gia ieri sul web si era fatta largo la voce secondo cui l’argentina era incinta di un pargolo: a diffondere la cosa era stato il fratello di Belen, Jeremias, che lo aveva scritto sul suo profilo facebook.

Sulla coppia Stefano-Belen, Cecilia Rodriguez aggiunge che i due, una volta diventati genitori, convoleranno a nozze. “Si sposeranno, ma dopo la nascita del bimbo perché Belen vuole essere in forma“.

Commenti (1)

  1. belen sei figa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>