Cecilia Rodriguez smentisce i litigi con la sorella Belen

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Rodriguez smentisce i litigi con la sorella Belen

Nelle settimane addietro si è spesso parlato di litigi tra Cecilia Rodriguez e la sorella maggiore Belen. La causa all’inizio era l’ex fidanzato dell’argentina, Fabrizio Corona, con il quale la piccola di casa Rodriguez era rimasta in contatto.

Poi si era detto che a causare dissapori tra Cecilia Rodriguez e Belen fosse il calendario sexy fatto dalla modella e che aveva fatto storcere il naso alla showgirl che da gennaio presenterà Italia’s got talent 4 al fianco di Simone Annicchiarico.


Sul settimanale Diva e donna, Cecilia Rodriguez interviene sulla questione per mettere a tacere una volta per tutte le voci che la vorrebbero perennemente in “lotta” con la sorella Belen. La modella dice di non sentire Fabrizio Corona perché ha fatto una scelta ben precisa a suo tempo, ovvero quella di salvaguardare la famiglia: “Se lo incontro per strada certo che lo saluto – dice Cecilia Rodriguez – ma non ci frequentiamo come prima. Ho scelto di stare dalla parte di mia sorella, per ovvi motivi“.

CECILIA E BELEN LITIGANO PER UN CALENDARIO SEXY

Nemmeno il tanto chiacchierato calendario sexy sarebbe motivo di discordia tra Cecilia Rodriguez e Belen: “Figuriamoci se mia sorella mi dice di non farlo – sottolinea la piccola di casa Rodriguez -, semplicemente ha un po’ storto il naso all’inizio perché mi sarei dovuta spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma“. Ma anche questo aspetto, insomma, è largamente superato.

Belen e Cecilia voleranno presto in Argentina per festeggiare insieme alla famiglia il Natale. Con loro, anche Stefano De Martino: “E’ il primo uomo che mia sorella porta in casa”, dice Cecilia. Evviva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>