Cecilia Rodriguez parla della competizione con la sorella Belen

di Eleonora Costa 217 views0

C’è competizione tra Cecilia Rodriguez e la sorella maggiore Belen? E’ la piccola di casa a tornare ancora una volta su un argomento che da sempre interessa il gossip. Lo fa in occasione di una intervista a Gente nella quale l’argentina si dilunga a parlare della sorella, sicuramente più famosa di lei qui in Italia.

Belen è sempre stata un punto di riferimento per me e sempre lo sarà. È una donna splendida e generosa. Ci tiene che la gente che le sta intorno stia bene e possa avere ciò che desidera. Certo, quando arrivo in ritardo a un appuntamento o non rispondo al telefono perché me lo dimentico chissà dove, lei va su tutte le furie. È così precisa, perfezionista e determinata. Competizione? Ma perché mai? Siamo cresciute in una famiglia dove l’unione, il rispetto e la solidarietà sono alla base di tutto. Le voglio bene, sono orgogliosa di lei e della sua carriera. Ho sempre tifato per mia sorella, da quando ha lasciato casa e l’Argentina per venire in Italia

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE SI SPOSANO IN PUGLIA, LO SCOOP DI CHI

Insomma non c’è alcuna competizione tra Cecilia Rodriguez e Belen. Piuttosto l’argentina adesso è impegnata nella organizzazione del suo matrimonio con Francesco Monte con il quale le cose vanno alla grande anche se il gossip li vorrebbe in crisi spesso e volentieri. Dice Cecilia Rodriguez:

Non c’è ancora una data, ma facciamo sul serio e vogliamo stare insieme per sempre. Per questo, poco tempo fa, siamo stati all’Oasi di Claire, a Cerignola, nel foggiano, e siamo rimasti incantati. Sono romantica e tradizionalista, sogno un abito lungo, color panna, con il velo. Mi piacerebbe che la cerimonia si svolgesse in primavera, all’aperto, e vorrei tanto che con noi ci fosse già anche un bambino. A marzo compirò 26 anni, non voglio aspettare troppo tempo.

Photo Credits | Facebook Cecilia Rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>