Chantelle Houghton vestita da insalata

di Eliana Tagliabue Commenta

L’associazione PETA ha deciso di mettere da parte le sue consuete maniere forti ed aggressive, e di promuovere invece un kit vegetariano sfruttando l’arma della sensualità...

La PETA, associazione animalista, ha da sempre annoverato tra le sue fila le modelle più belle, pronte ad utilizzare le loro armi di bellezza in difesa degli animali.
La loro ultima iniziativa brilla particolarmente per la sua originalità, e la modella scelta per rappresentarla è Chantelle Houghton.

L’associazione ha infatti deciso di mettere da parte le sue consuete maniere forti ed aggressive, e di promuovere invece un kit vegetariano sfruttando l’arma della sensualità.
La top-model Chantelle, infatti, si è presentata alla presentazione dell’iniziativa interamente vestita da insalata, come una novella Madre Natura.

L’abbigliamento originale, l’idea simpatica ed il bellissimo sorriso della modella hanno sensibilizzato le persone alla causa vegetariana, che si sono fermate all’evento con piacere, non foss’altro per ammirare la “bellezza in verde” di Chantelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>