Christian Vieri ci prova (senza successo) con Camila Morais

di Fabiana Commenta

L’ex calciatore ci prova spudoratamente in discoteca con la modella, ex di Borriello, ma lei non ci sta…

Christian Vieri non trova pace: dopo la rottura con Melissa Satta (che presto convolerà a nozze con un altro calciatore, Kevin Prince Boateng) è passato da un flirt all’altro distinguendosi soprattutto quest’estate.

La sua ultima storia, con Nabila Chihabè, cominciata solo poche settimane fa, è già arrivata al capolinea e il calciatore, ex concorrente di Ballando con le stelle, ha subito ricominciato a guardarsi intorno.

Secondo quanto riportato da SocialChannel, il calciatore ci avrebbe provato con la bella Camila Morais, ex di un altro calciatore naturalmente, Marco Borriello. È proprio SocialChannel a raccontare con dovizia di particolari i dettagli dell’incontro, o quasi. Sembra che Bobo Vieri si trovasse nella stessa discoteca e ovviamente nello stesso privè di Camila Morais.

Alcuni testimoni riferiscono che l’avrebbe addirittura puntata invitandola a ballare. D’altra parte l’ex calciatore ha potuto contare su una certa dimestichezza vista la sua recente partecipazione a Ballando con le stelle.

Bobo e Camila avrebbero ballato insieme e si sarebbero divertiti, anche se con obiettivi diversi. Lei, dopo il ballo sembrava non voler andare oltre e non concedere alcuna chance all’ex calciatore, lui invece sembrava particolarmente preso dalla ex di Borriello.

Lui avrebbe tentato di corteggiarla per tutto il resto della serata, ma lei si sarebbe allontanata. Alla fine Vieri ha dovuto accettare la realtà: Camila, dopo aver alzato un po’ il gomito durante la serata è andata a casa in compagnia di alcuni amici e lui è rimasto ancora un po’ nel locale, magari chiedendosi dove avrà sbagliato…

Qualche tempo fa Camila Morais e Marco Borriello erano stati fotografati insieme a cena e durante una passeggiata notturna: subito di era parlato di un ritorno di fiamma fra il calciatore e la modella, ma pochi giorni dopo lo stesso Borriello ha smentito di essere tornato insieme a Camila difendendo il loro speciale rapporto di affettuosa amicizia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>