Claudia Galanti a Cannes con un abito riciclato

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Galanti a Cannes con un abito riciclato

abito claudia galanti

Dura la vita dei Vip. Ne sa qualcosa Claudia Galanti che ieri è apparsa bellissima sul red carpet del Festival di Cannes 2013 e che oggi si vede “attaccata” da giornali e siti di gossip per avere indossato un abito riciclato.

Sì, perché la modella paraguayana, che ieri ha attirato a sé fotografi a go-go, ha sfoggiato un abito bellissimo che però aveva già utilizzato in un’altra occasione mondana ovvero in occasione del mega party organizzato per il compleanno del figlio di Arnaud Mimran, suo compagno ormai da qualche tempo e padre dei suoi due figli.


Un abito verde smeraldo molto bello, con scollatura vertiginosa sulla schiena e taglio affusolato che metteva in risalto le forme perfette della modella che ormai sono note un po’ a tutti (guardate qui la foto scattata la scorsa settimana che ritrae Claudia Galanti mamma super sexy al mare insieme ai due figlioletti). Claudia Galanti è apparsa molto sicura di sé, ha sorriso ai fotografi che l’hanno presa d’assalto senza timori reverenziali ma ha fatto male i conti, non pensando che qualcuno avrebbe puntato il dito contro quella che oggi viene considerata una caduta di stile. Vietato insomma utilizzare un abito già indossato, specie se l’occasione è quella di una kermesse famosa a livello mondiale come quella del Festival di Cannes dove si sa che, oltre alle pellicole in gara, l’occhio è tutto per i look delle star.

CLAUDIA GALANTI, FISICO DA URLO A MIAMI – FOTO

E a proposito di look delle star che hanno finora sfilato al Festival di Cannes, in questi primi giorni abbiamo già potuto notare come ce ne sia per tutti i gusti. Abiti di pizzo multicolor e outfit abbastanza stravaganti per i protagonisti che hanno sfilato sul red carpet della manifestazione. Claudia Galanti in questo senso si salva, perché la sua mise è davvero molto bella: peccato per la storia del riciclo che, siamo sicuri, le rovinerà la giornata!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>