Claudia Galanti conferma di essere incinta

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Galanti conferma di aspettare il secondo bambino

Dopo i chiacchiericci della scorsa settimana, arriva la conferma dalla diretta interessata. Claudia Galanti è di nuovo incinta, ad appena 8 mesi dalla nascita del primo figlio Liam.

E’ la stessa modella paraguaiana ad ammetterlo sulle pagine del settimale Chi, diretto da Alfonso Signorini.


Claudia Galanti ha passato le vacanze natalizie sulle spiagge di Miami insieme al compagno (e padre di suo figlio) Arnaud Mimran. E le sue forme leggermente arrotondate avevano fatto pensare ad una presunta gravidanza. Oggi la ex naufraga dell’Isola dei Famosi conferma di essere incinta di quattro mesi. E’ al settimo cielo, raggiante per la possibilità di ridiventare nuovamente madre a così poca distanza dalla prima gravidanza.

CLAUDIA GALANTI E’ DI NUOVO INCINTA?

Sono fortunata – confida alle pagine di Chi – perché presto potrò dare un fratellino a Liam“. Ma la modella non ha intenzione di fermarsi e sogna una famiglia numerosissima. Dopo il secondo figlio, infatti, cercherà subito anche il terzo. D’altronde, come lei tiene a specificare, l’intesa con il compagno francese è pazzesca. “Tra noi c’è alchimia – dice Claudia Galanti – e anche dopo la gravidanza, nonostante si dica che le cose cambiano, è stato sempre tutto perfetto“.

TOPLESS CLAUDIA GALANTI A MIAMI

Per amore del compagno la ex concorrente dell’Isola si è trasferita a Parigi dove Arnaud Mimran lavora. E nell’ultimo anno ha preferito abbandonare la televisione per dedicarsi completamente al figlioletto (che è il suo primo amore) e alla sua relazione. D’altronde, a quanto pare, la vita televisiva non le manca troppo: “Non vedo l’ora di diventare mamma-bis“. Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>