Claudia Galanti, festa milionaria per il compleanno del figliastro

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Galanti non risente della crisi e così, per i 13 anni di Zaccharie, figlio del compagno Arnaud Mimran, ha visto bene di organizzare un mega party con tanto di Vip al seguito

Claudia Galanti non risente della crisi e così, per i 13 anni di Zaccharie, figlio del compagno Arnaud Mimran, ha visto bene di organizzare un mega party con tanto di Vip al seguito.

Una festa alla quale hanno partecipato il rapper Puff Daddy – idolo incontrastato del festeggiato -, oltre a Craig David, Dj Tiesto e Bar Refaeli. Non potevano mancare poi le amiche strette di Claudia Galanti ovvero Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti e Aida Yespica che, nell’occasione, sembra aver riallacciato i rapporti con l’ex marito Leonardo Gonzales (che evidentemente era anche lui tra gli invitati del mega party).


I numeri della festa milionaria organizzata per Zaccharie parlano chiaro: si dice che il solo Dj Tiesto (che ha messo musica per tutta la notte) sia solito chiedere cachet intorno ai 250.000 euro a botta. Poco male perché Claudia Galanti, pur di vedere felice il primo figlio del compagno, non ha davvero badato a spese.

Nel frattempo la bella modella continua a cimentarsi nel mestiere più difficile del mondo ovvero quello di mamma. Dopo aver partorito Liam, Claudia Galanti è rimasta nuovamente incinta a tempo record e pochi mesi fa ha dato alla luce la piccola Tal, nata in una clinica segretissima di Parigi.

In entrambi i casi Claudia Galanti ha vissuto molto serenamente il periodo delle gravidanza: pochissimi giorni prima di partorire la sua secondogenita, infatti, la modella era stata paparazzata nel centro di Milano mentre faceva acquisti su di un paio di tacchi vertiginosi, difficili da portare per qualsiasi donna. Lei, con tanto di pancione super-ingombrante, sembrava invece essere particolarmente a suo agio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>