Claudia Galanti, foto Lato B su Instagram

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Galanti continua a condividere su Instagram foto particolarmente sexy che sicuramente faranno felici i suoi fan

claudia galanti

Claudia Galanti continua a condividere su Instagram foto particolarmente sexy che sicuramente faranno felici i suoi fan, sempre molto attivi quando si tratta di apprezzare gli scatti pubblicati dalla modella compagna dell’imprenditore francese Arnaud Mimran.

D’altronde la paraguaiana mostra un fisico davvero invidiabile, considerando anche le due gravidanze ravvicinate alle spalle. Tanta palestra e una dieta equilibrata sicuramente, ma anche lo zampino di madre natura. E così ecco che Claudia Galanti pubblica l’ennesima foto su Instangram, stavolta da Mykonos, dove probabilmente è in vacanza. La modella è di spalle, con un micro slip nero che mette in evidenza un Lato B praticamente perfetto, senza un filo di cellulite.

Di profilo si intravede appena il seno che la modella paraguaiana aveva già messo in mostra non molto tempo fa, quando era stata paparazzata dai fotografi a Formentera mentre si cambiava il costume mettendo in mostra, seppure per solo qualche secondo, il davanzale. Anche quello perfetto, mannaggia a lei.

CLAUDIA GALANTI, TOPLESS A FORMENTERA

Da qualche tempo Claudia Galanti abita in Francia, dove risiede il compagno. D’altronde in Italia la ex concorrente del reality L’isola dei famosi non ha trovato molto spazio ma c’è da dire anche che non è che avesse chissà quali capacità da mettere in bella mostra. Così, l’incontro con il milionario Arnaud Mimran è arrivato, come si suol dire, “a fagiolo”: Claudia Galanti ha messo al mondo due bambini (Liam Elijah e Tal Harlow) in tempi super ravvicinati e si è trasferita a Parigi.

CLAUDIA GALANTI E’ FUGGITA ALL’ESTERO PER COLPA DI BELEN RODRIGUEZ

Qualche tempo fa, spiegando i motivi che l’avrebbero portata lontana dall’Italia dove si era fatta conoscere, Claudia Galanti aveva individuato in Belen Rodriguez la “colpevole”: “Non c’era più posto per noi, si era presa tutto lei“, ha detto la bella paraguaiana.

foto Istangram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>