Claudia Galanti in topless dopo la nascita di Tal

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Galanti mostra un fisico da lode a un mese appena dalla nascita della piccola Tal

E’ già in formissima Claudia Galanti, ad un solo mese di distanza dalla nascita della sua secondogenita Tal.

La modella è stata paparazzata sullo yacht del compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, in compagnia dei suoi due piccoli e dell’amica del cuore Raffaella Zardo.


In topless, Claudia Galanti mostra un fisico da 110 e lode con una pancia piattissima che sulla carta parrebbe impossibile per una donna che ha partorito da appena un mese. Ed invece è così: forse perché in gravidanza aveva preso solo il minimo indispensabile, Claudia Galanti non sembra poi molto diversa da quella pre-gravidanza.

D’altronde la modella si è sempre dimostrata molto attenta alla linea e al look nonostante il pancione tanto che si era presentata in clinica, pronta per partorire, con un tacco dodici decisamente poco in linea con una donna al nono mese di gravidanza.

Nelle foto riportate da Novella 2000, la bella modella paraguaiana si diverte insieme al piccolo Liam Elijah (quasi due anni) che è armato di braccioli; accanto a lei l’inseparabile Raffaella Zardo, colei che aveva assistito anche al parto di Claudia Galanti (avvenuto in una clinica francese) filmandolo in diretta. Le due amiche si rilassano sotto il sole al largo dei Faraglioni di Capri, meta decisamente gettonata ma rilassante per chi può permettersi uno yacht.

CLAUDIA GALANTI SEXY IN BIKINI CON IL PANCIONE

Dopo la vacanza partenopea, Claudia Galanti tornerà a Milano per ricominciare con il solito tran tran fatto di qualche sfilata e numerosi impegni con i suoi pargoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>