Claudia Galanti, topless a Formentera

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Galanti, topless a Formentera

claudia galanti

Vacanze a Formentera per Claudia Galanti che si è esibita in un topless che ha deliziato i fotografi. Un topless involantario però. La modella paraguaiana, nel tentativo di cambiarsi il costume, ha lasciato andare il pezzo di sopra mostrando il suo invidiabile decolté. E’ stata una questione di secondi, quel che è bastato però perché i fotografi immortalassero la scena.

E’ uno dei pochi topless in spiaggia per Claudia Galanti che solitamente, pur affidandosi sempre a micro bikini, non esibisce mai il suo seno pur potendoselo senza dubbio permettere.

Nonostante due gravidanze alle spalle, peraltro ravvicinatissime, la modella ha ancora un fisico super, frutto di tanta palestra (come lei stessa ha sempre dichiarato) e una particolare attenzione all’alimentazione. E anche una certa predisposizione genetica, aggiungiamo noi, visto che non tutte le donne dopo due gravidanze riescono a tornare quelle di un tempo.

Non è dunque questo il caso di Claudia Galanti che a Formentera, dove è arrivata per qualche giorno di vacanza, viene paparazzata insieme al compagno Arnaud Mimran, milionario francese, e ai loro due figli, Liam Elijah e Tal Harlow. L’amore con l’imprenditore transaplino procede ormai a gonfie vele: Claudia Galanti per lui ha lasciato l’Italia per la Francia, dove ormai si è trasferita in pianta stabile.

CLAUDIA GALANTI È FUGGITA ALL’ESTERO PER COLPA DI BELEN RODRIGUEZ

L’idea di allargare ulteriormente la famiglia è nei progetti della modella paraguaiana e del compagno. All’indomani della nascita di Tal, Claudia Galanti veva già detto di stare pensando al terzo bebè sottolineando come lei e il compagno volessero una famiglia molto numerosa: “Arriverà anche il terzo bambino – aveva detto, aggiungendo poi quanto fosse al top l’intesa sessuale con il suo uomo -. Con il mio compagno l’alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto…“. Beata lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>