Claudia Galanti vuole vivere a Parigi con la famiglia

di Elisa Bianchi Commenta

Il bravo Rommy è conosciuto al grande pubblico per essere stato insieme a Manuela Arcuri, gli sportivi e gli appassionati di cavalli..

claudia galanti a parigi

Prima il fidanzamento con Ricucci, poi le uscite con Eros Ramazzotti, anche se lei ha sempre detto che con il cantante c’era solo un buon rapporto di amicizia e adesso con Gianni Rommy.

Il bravo Rommy è conosciuto al grande pubblico per essere stato insieme a Manuela Arcuri, gli sportivi e gli appassionati di cavalli lo conoscono per essere un ottimo giocatore di polo.

In questo periodo Gianni è libero da ogni impegno sportivo e così ha potuto raggiungere la sua fidanzata a Parigi dove appunto vive in un appartamento da sola.


Claudia Galanti però tra pochi giorni dovrà tornare a Milano per incontrare gli autori del reality L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura all’interno del quale lei parteciperà come concorrente.

Claudia Galanti dice di amare Parigi e di voler tornare nonappena deciderà di mettere su famiglia anche se non dice con chi vorrebbe creare il proprio nucleo.


L’isola dei famosi non le fa paura, anzi per lei sarebbe un ottimo trampolino di lancio che in passato ha già aiutato moltissime ragazze come Elena Santarelli e Belen Rodriguez.

La modella dice di stare bene con Gianni Rommy con il quale sottolinea di avere un ottimo rapporto. Durante la convivenza a Parigi questo mese sono stati molto bene senza mai litigare…tra poco lei andrà su un’isola deserta e lui in giro a fare gare e si vedranno molto poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>