Claudia Shiffer senza trucco

di Luca Paolini Commenta

E' stata una delle modelle più pagate al mondo e la sua carriera è stata un solo crescere fino a quando Claudia Shiffer ha dovuto cedere il posto a modelle più giovani..

E’ stata una delle modelle più pagate al mondo e la sua carriera è stata un solo crescere fino a quando Claudia Shiffer ha dovuto cedere il posto a modelle più giovani. La modella tedesca ha ormai 40 anni e 3 figli, ma il suo corpo, salvo piccole imperfezioni, risulta ancora perfetto.

Qualche mese fa il suo corpo era stato persino messo in copertina da Vogue Germany proprio durante la sua ultima gravidanza a testimonianza del fatto che il corpo può ancora competere con la concorrenza giovanile.


La modella è stata pizzicata ieri durante una passeggiata in cui Claudia era vestita con un look tanto sobrio quanto tedesco, gilet di lana e camicia a quadratoni, pantaloni neri e stivaloni.

Claudia Shiffer era a passeggio senza un filo di trucco e questo però non le crea problemi, dopo essere stata l’immagine della bellezza per molti anni forse a 40 la ex modella preferisce comparire al naturale, senza inutili stratagemmi. Bella anche senza trucco…complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>