Cosa ricorre il prossimo 22 maggio?

di Marina Pellegrino Commenta

il segretissimo party privato per i 40 anni di Naomi Campbell..

Cosa ricorre il prossimo 22 maggio? Uhm, vediamo…è il 142esimo giorno del calendario gregoriano! No, la risposta non è proprio questa. Riproviamo…a partire da quella data mancheranno 223 giorni alla fine dell’anno! Niente da fare…allora sarà sicuramente l’anniversario di quando, nel lontano 1856, il deputato Preston Brooks del Sud Carolina bastonò il senatore Charles Sumner nell’atrio del Senato statunitense!

In realtà il 22 maggio è una data che ricorda moltissimi avvenimenti importanti ma pare che tutto il mondo dello showbusiness sia in fibrillazione per non essere escluso da uno degli eventi, anzi, dall’evento più glamour della Costa Azzurra: il segretissimo party privato per i 40 anni di Naomi Campbell.



Dove di preciso? All’Hotel du cap Eden Roc a Cap d’Antibes ma è inutile che vi presentiate, gli inviti sono già stati spediti, con tanto di clausola di segretezza. Kate Moss, Elle MacPherson, Eva Herzigova, Valeria Mazza e Adrien Brody, per fortuna, hanno già confermato la loro presenza altrimenti chissà quale altro oggetto sarebbe volato dalle mani dell’irascibile Venere Nera!

Il blindatissimo party con un servizio di security al pari di un evento presidenziale, è opera del miliardario compagno dell’ex top model, il  magnate russo Vladislav Doronin.
Si rincorrono voci sulle nozze tra i due previste per l’estate e forse anche l’arrivo di un bebè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>