Cristiano Angelucci non cambia i gusti sessuali

di Redazione Commenta

Dal titolo si capisce la nostra voglia di scherzare riguardo alla notizia pubblicata questa settimana sulla rivista di gossip TOP che mostra un'uscita di Cristiano Angelucci..

Dal titolo si capisce la nostra voglia di scherzare riguardo alla notizia pubblicata questa settimana sulla rivista di gossip TOP che mostra un’uscita di Cristiano Angelucci in compagnia di una trans. Prima di rilanciare la notizia abbiamo preferito raggiungere al telefono il modello che ci ha spiegato la situazione facendosi una risata.

Valentina Graniero è una trans amica del modello con la quale gira nella sua compagnia da tantissimi anni. La trans è in loro compagnia mattina, pomeriggio e sera come è giusto che sia per ogni amica che si rispetti. Tutto questo è una ridicolata spiega ridendo Cristiano Angelucci. Ma sentiamo cos’altro ci ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne…



D: Come vanno le cose con Alessandra?
R: Benissimo direi, siamo sereni, stiamo insieme e lavoriamo…la nostra relazione va a gonfie vele, nessun problema.

D: Te lo chiedo perchè si è parlato di una crisi tra di voi, cos’è successo?
R: Sì, è vero! C’è stata una crisi, ma poi siamo riusciti a risolvere poichè tra di noi c’è ancora tanto amore e avevamo litigato per stupidaggini.

D: Si è anche parlato di un flirt con Aida Yespica, che ci racconti a proposito?
R: Noooo, assolutamente…nessun flirt con Aida…abbiamo fatto una serata per lavoro insieme e sono stati fatti alcuni scatti, niente di più.

D: Hai iniziato partecipando a Vero Amore e poi come tronista a Uomini e Donne, eri realmente interessato a trovare la tua anima gemella o è stato solo un modo per entrare a far parte del mondo dello spettacolo?
R: Ero veramente interessato alla ragazza, purtroppo però le cose non sono andate bene, ma mi è rimasto un bel ricordo di quella che vedo come una esperienza.

D: Quali sono le tue aspirazioni? Cosa ti piacerebbe fare?
R: Adesso sto aprendo un ristorante a Riccione, poi sto facendo il testimonial per un locale con il quale collaboro, il Byblos, ma in ogni caso sto studiando ancora dizione per puntare al cinema.

D: Tra poco diventerai zio di Rita, sei contento?
R: Sono contentissimo, io adoro i bambini…sono felice perchè è sangue del mio sangue…è un bellissimo momento.

D: Come stanno vivendo questo momento Karina e Salvatore?
R: Sono sereni, tranquilli..in questi ultimi giorni di gravidanza di Karina stiamo spesso a casa tutti insieme con Alessandra e mio fratello a guardare film..

D: E tu? A quando le nozze?
R: Sicuramente ci sarà anche il matrimonio, anche se adesso aspettiamo un po’…spero al più presto di sposarmi e avere dei figli.

D: Ciao Cristiano, grazie mille!
R: Grazie a voi, un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>