Daniela Freitas sulla copertina di Max – foto

di Maris Matteucci Commenta

La bellissima Daniela Freitas conquista la copertina di Max che uscirà giovedì con il prossimo numero...

Se Adriana Lima spopola (con il pancione) nel calendario Pirelli, non è da meno la sua connazionale Daniela Freitas alla quale Max dedica la copertina del prossimo numero.

La bellissima modella 33enne, mamma e top model ancora ricercatissima, si racconta in una lunga intervista nella quale racconta della sua adolescenza e della sua nuova condizione di mamma.



Una infanzia difficile, a causa della separazione dei suoi genitori avvenuta quando lei aveva appena due anni:
I miei genitori si sono separati che io ero piccolissima – racconta a Max – ed io sono cresciuta molto in fretta. Da piccola ero un maschiaccio, preferivo giocare a calcio insieme ai maschi che giocare a bambole con le mie amichette“. Oggi Daniela Freitas è una delle modelle più ricercate oltre che presentatrice e ballerina di Santo André (San Paolo).

Sposata con il pubblicitario e pilota Pedro Queirolo, da cui ha avuto il piccolo Pedro nel 2009, Daniela Freitas dice che fare insieme la modella e la mamma non è facilissimo ma sicuramente ne vale la pena: “I sacrifici ci sono ma le soddisfazioni sono tante – dice la brasiliana – anche se prima ero una party girl e tiravo l’alba spesso e volentieri mentre oggi faccio una vita molto più contenuta sugli orari“.


Daniela Freitas passa il suo tempo libero organizzando cene a casa con amici:
Ma quando non resisto mi concedo una sera al mio club preferito di San Paolo“, dice. L’intervista completa sul numero di Max in uscita dal prossimo 2 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>