David Beckham torna al suo primo amore

di Luca Paolini Commenta

L’ultima sconfitta in ordine di tempo è una squalifica arrivata dopo aver ricevuto durante le partite giocate con..

david beckham da dietro che mostra i tatuaggi

Abbiamo già menzionato in passato quanto David Beckham non sia propriamente un giocatore provetto. Ora però gli ultimi gossip relativi al bellissimo marito di Victoria Adams lo vogliono di nuovo in Inghilterra ad allenarsi con la nazionale di calcio in vista delle qualificazioni per i prossimi mondiali.

Per quanto riguarda la sua carriera negli Stati Uniti i risultati non sono per niente incoraggianti.

L’ultima sconfitta in ordine di tempo è una squalifica arrivata dopo aver ricevuto durante le partite giocate con gli LA Galaxy ben cinque cartellini gialli. Un bel record senza dubbio! Per questo il biondo sportivo non potrà giocare con la sua squadra nell’ultima partita della stagione che si terrà il prossimo 18 Ottobre a Houston.

E Beckham non è l’unico del suo team ad essere stato sospeso per aver ricevuto qualche cartellino giallo di troppo. Anche altri calciatori della squadra di Los Angeles si sono distinti non per i loro goal bensì per i falli commessi durante i match.


Nonostante questi risultati non proprio brillanti Beckham ha dichiarato durante un’intervista che vuole mettercela tutta nel campionato mondiale che dovrà venire perché ha tutte le intenzioni di riabilitare il proprio nome di calciatore e di apparire agli occhi della gente non come un modello ma come uno sportivo. Speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>