Elaina Coker (moglie di J-Ax) alla sfilata di Giorgio Armani a Milano

di Maris Matteucci Commenta

La moglie di J Ax, Elaina Coker, è stata avvistata alla sfilata di Giorgio Armani a Milano

Bellissima, avvolta in un vestito argento con tacco nero e collana che riprendeva la scarpa: stiamo parlando di Elaina Coker, modella statunitense e moglie del cantante rap J Ax, avvistata a Milano in occasione della sfilata di Giorgio Armani.

Nelle foto che vi mostriamo, Elaina Coker posa davanti agli obiettivi insieme allo stilista e al marito che l’aveva accompagnata a questo importante evento della moda milanese.


Elaina Coker è apparsa raggiante in quello che per lei che è fotomodella è il suo habitat naturale. Un po’ più “impacciato” ma comunque a suo agio Alessandro Aleotti, meglio conosciuto come J Ax, che ha dispensato sorrisi prima di abbandonare la sfilata insieme alla moglie.

IDENTIKIT DI ELAINA COKER, MOGLIE DI J AX

Elaina Coker è sposata da cinque anni con il cantante milanese ma raramente si è fatta vedere in pubblico in tutto questo tempo: la fotomodella statunitense preferisce senza ombra di dubbio una vita lontano dai riflettori che per lungo tempo, durante la sua carriera, l’hanno costantemente monitorata.

La coppia vive felice a Milano e non disdegna l’idea di progettare prima o poi un figlio: dopo il matrimonio celebrarto ormai cinque anni fa (ad aprile 2007), l’ex voce degli Articolo 31 ed Elaina Coker potrebbero insomma suggellare la loro unione con l’arrivo di un bebè. Non subito però: come ha detto non molto tempo fa J Ax, occorre aspettare il momento giusto. Anche perché il rapper vorrebbe poi dedicarsi con cura e dedizione al figlio senza dover scappare a destra e a manca per i concerti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>