Elena Santarelli aspetta un bambino

di Redazione Commenta

La voglia di maternità sembra contagiare un po’ tutte le donne del mondo dello spettacolo. Dopo Antonella Clerici..

La voglia di maternità sembra contagiare un po’ tutte le donne del mondo dello spettacolo. Dopo Antonella Clerici e la gravidanza di Monica Leofreddi, un’ altra splendida bionda della tv italiana è in attesa di avere un bimbo.

Elena Santarelli ha ufficialmente annunciato di aspettare un bambino dal suo fidanzato, il centravanti della Reggina Bernardo Corradi.

elena santarelli incinta

I due stanno insieme da due anni e la notizia di diventare presto genitori ha unito ancor di più la bella coppia. Qualche mese fa, erano sorti alcuni problemi di convivenza tra i due giovani. Adesso, però, che la bella Elena è incinta di sette settimane, la soubrette trascorrerà i suoi prossimi mesi nella città di Milano, in attesa che nei giorni liberi sia il suo Bernardo a partire da Reggio Calabria per andare a trovare la futura mammina.

Elena ha scoperto di essere incinta lo scorso sei dicembre, per cui il bimbo arriverà il prossimo luglio, ma Bernardo ed Elena già non vedono l’ ora di abbracciare il loro piccolo.


Riguardo i suoi progetti lavorativi, la soubrette continuerà a lavorare per i prossimi mesi, in qualità di conduttrice su Mtv e come attrice nella sit- com di Italia Uno Camera Cafè. Nei mesi che precederanno di poco il parto, invece, la Santarelli sospenderà i suoi impegni per viversi al meglio la sua prima gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>