Fabrizio Corona geloso di Belen

di Redazione Commenta

Fatto sta che sul cofano dell'auto di Belen era posata una rosa rossa che subito è stata colta dalla bella show girl argentina..

Ad immortalare la scena è stato un paparazzo del giornale di gossip Star + TV che fino a qualche anno fa era diretto proprio dal papà di Fabrizio Corona dopo aver diretto il tg Studio Aperto su italia uno per diverso tempo. Fatto sta che sul cofano dell’auto di Belen era posata una rosa rossa che subito è stata colta dalla bella show girl argentina.

Come si vede dalla foto Belen ha preferito tenersi la rosa piuttosto che buttarla via per non far ingelosire Fabrizio. Evidentemente questo gesto ha fatto sbroccare Corna che si è arrabbiato moltissimo. Da quello che ha raccontato il fotografo, i due hanno iniziato una furiosa litigata.



A quanto pare il re del gossip come ama definirsi lui, è diventato uno di quegli uomini ultra gelosi e possessivi…cosa è cambiato in lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>