Fiammetta Cicogna sexy in Kenya

di Maris Matteucci Commenta

La conduttrice di "Wild-Oltrenatura" si è regalata una vacanza in Kenya insieme al compagno

Vacanza all’insegna del relax per Fiammetta Cicogna, in Kenya insieme al compagno Tommy Chiabra.

La conduttrice di “Wild-Oltrenatura” (e prima ancora di Tamarreide) ha scelto la spiaggia di Malindi per staccare la spina e ricarsi in vista dell’inverno ancora lungo.


Il Kenya a quanto pare è una delle destinazioni preferite dai Vip: prima di Fiammetta Cicogna anche Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci erano stati fotografati sulle bianche spiagge di Malindi insieme al piccolo Nathan Falco. La modella-conduttrice è volata in Africa insieme al compagno già noto al mondo dello spettacolo per essere stato fidanzato con alcune bellissime: Aida Yespica e Nina Senicar, solo per citare le più famose.

E’ il settimanale Top a paparazzare la modella mentre bacia appassionatamente il suo compagno, strizzata in uno slip nero che mette in risalto il suo fisico perfetto. D’altronde non è un caso se Fiammetta Cicogna, prima di approdare in tv nel ruolo di conduttrice, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda.

FIAMMETTA CICOGNA ELOGIA IL TAMARRO ITALIANO

La 22enne milanese ha raggiunto la popolarità per essere stata la testimonial di una nota compagnia telefonica. Dopo aver presentato il docu-reality estivo “Tamarreide” (verso il quale erano piovute tantissime critiche non tanto per la conduttrice quanto per i concorrenti ritenuti un cattivo esempio per i giovani,) Fiammetta Cicogna è stata scelta per il programma Mediaset “Wild-Oltrenatura” , documentario dedicato alla natura arrivato alla sua quinta stagione nel quale sembra destreggiarsi alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>