Filippo Inzaghi e Alessia Ventura sono tornati insieme?

di Fabiana Commenta

Ritorno di fiamma fra l’ex calciatore e la modella?

Forse è ancora troppo presto per dirlo, ma pare proprio che Filippo Inzaghi e Alessia Ventura abbiano deciso di riprovarci. L’ex calciatore e la modella-showgirl sono stati fotografati (foto su Novella 2000) insieme all’uscita di un noto locale milanese e subito è scattata la fatidica domanda? Sono tornati insieme?

Ai microfoni di Social Channel Alessia Ventura non si è sbilanciata spiegando di aver trascorso una piacevole serata che l’ha riportata al passato mentre invece Pippo Inzaghi non ha voluto commentare nulla. E se Alessia non conferma quello che può essere considerato un ritorno di fiamma, sembra che le cose parlino da sé. Se è ancora amore, si vedrà.

I segnali di un lento, ma inesorabile ritorno di fiamma ci sono tutti. Lo scorso maggio Alessia Ventura e Inzaghi erano stati paparazzati insieme in un famoso locale di Milano e la showgirl, assente dalla televisione da qualche tempo a questa parte e impegnata soprattutto come modella, aveva ammesso di frequentare ancora il suo storico ex, anche se non si era sbilanciata sull’effettivo ritorno di fiamma.

MARCO BORRIELLO-ALESSIA VENTURA NUOVA COPPIA?

Lo scorso novembre invece sembrava che a corteggiare Alessia Ventura ci pensasse Marco Borriello (ormai single dopo la rottura ufficiale con Camila Morais) che già in passato aveva dimostrato di avere un debole per la bruna. Novella 2000 li aveva paparazzati insieme all’Hollywood di Milano, salendo in auto e facendo perdere le loro tracce.

Alessia e Filippo hanno avuto una relazione durata tre anni e nel 2011 si erano (quasi) definitivamente lasciati anche a causa dei tradimenti di lui (l’ultimo dei quali con la procace Marika Fruscio).

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>