Florina Marincea single dopo 6 anni di fidanzamento

di Marilina Glorioso Commenta

Appena uscita dal reality "La Pupa e il Secchione", la bella Flo ha deciso di realizzare un calendario dai toni sensuali presentato poche ore fa a Milano..

Appena uscita dal reality “La Pupa e il Secchione”, la bella Flo ha deciso di realizzare un calendario dai toni sensuali presentato poche ore fa a Milano. Abbiamo fatto una chiacchierata con lei, riguardo al Calendario dei Mitici anni ’80 e alla sua vita. Leggiamo cosa ci ha risposto:



D: E’ la prima volta che posi per un calendario? Che tipo di esperienza è stata? Lo rifaresti?
R: Sì, è la prima volta. E’ stata una bella esperienza a parte il fastidio procurato dalle parrucche, dal trucco pesante per somigliare di più alle dive…

D: Come ti sei trovata con le altre ragazze?
R: Eh…conosco soltanto Lisandra e la Cipriani…quell’altra non la conosco per niente..

D: Non siete riuscite a fare amicizia? Quindi sono un pò finte queste scene di oggi?
R: No, non la conosco…non so niente di lei…(Flo taglia corto).

D: Cambiamo argomento: il tuo successo è dovuto alla “Pupa e il Secchione 2”. Una domanda alla quale milioni di italiani vorrebbero una risposta: le pupe recitano un copione o sono spontanee?
R: Fondamentalmente siamo spontanee…solo che a volte quando non sai le cose, non sai rispondere alle domande, esageri un pò, la butti sullo scherzo, tanto è un programma fatto per divertire la gente, no? Non è un programma serio, nel quale devi studiare tanto, sapere molte cose, è puro divertimento…E’ tutto spontaneo…

D: Sei soddisfatta del tuo lavoro qui in Italia?
R: Sì, sì…molto!

D: Ti piace il nostro Paese?
R: Adoro l’Italia, non vado più via da qui…la gente mi piace molto, mi piace tutto!

D: E riguardo l’amore?
R: L’unica volta nella mia vita che mi sono innamorata è stata qui…sono stata fidanzata per sei anni con un italiano. Adesso che ci siamo lasciati faccio quello che mi pare, vedi, sono qui adesso…lui era molto geloso, mi teneva un pò…ora non sono fidanzata, non sto con nessuno.

D: Quali progetti hai per il tuo futuro?
R: Adesso non lo so…aspetto…ho sentito di alcuni casting, ma non voglio dire niente! Sono molto scaramantica…di brutto!

D: Ok Flo. Grazie del tempo che ci hai concesso…
R: Grazie a voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>