Foto Cecilia Rodriguez in costume

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Rodriguez è in vacanza con la madre: prova costume superata...

Dopo Belen, stavolta tocca a Cecilia Rodriguez godersi qualche giorno di vacanza (insieme alla madre e al suo compagno).

L’argentina è stata paparazzata mentre si diverte in acqua e subito l’attenzione va alla prova costume. Superata o no?


Si potrebbe dire di sì anche se, paragonata alla sorella, Cecilia Rodriguez mostra forme forse un po’ più tondeggianti. Ma insomma sarebbe un sacrilegio dire che la ex cognata di Fabrizio Corona in costume da bagno non fa la sua bella figura. Mentre Belen è al mare con il fidanzato Stefano De Martino, Cecilia ha invece optato per una vacanza in famiglia con la mamma con la quale ha un ottimo rapporto.

CECILIA RODRIGUEZ PORTA NEL CUORE FABRIZIO CORONA

Recentemente l’argentina si dice abbia avuto qualche incomprensione con la sorella a causa del fatto che si è messa in affari con l’ex cognato Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi l’avrebbe scelta come testimonial della nuova linea di borse Mia Bag e la cosa non sarebbe andata giù a Belen, infastidita dal fatto che la sorella avesse ancora rapporti con l’ex cognato. Cecilia Rodriguez, peraltro, non ha mai nascosto di portare Fabrizio Corona nel cuore nonostante ormai la sorella Belen sia felicemente fidanzata con il ballerino Stefano De Martino.

BELEN RODRIGUEZ CONTINUA A LITIGARE CON CECILIA A CAUSA DI FABRIZIO CORONA

Ma l’amicizia tra Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona non è gradita da Belen che probabilmente, dopo la rottura con il re dei paparazzi, avrebbe preferito che anche la sorella minore prendesse le distanze.

Foto Splash News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>