Foto Claudia Galanti dopo il parto

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Galanti è diventata mamma bis: ecco tutte le foto...

Lo scorso 8 giugno, Claudia Galanti è diventata mamma bis: dopo Liam Elijah, nato appena due anni fa, la modella paraguaiana ha dato alla luce una splendida bambina di nome Tal.

La secondogenita è stata partorita in una clinica francese, così come era successo per Liam Elijah. Ad assistere Claudia Galanti in sala parto non c’era il compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, ma l’amica del cuore della modella ovvero Raffaella Zardo che ha addirittura ripreso con la videocamera l’intero momento.


Dopodiché, in tempi rapidi, Claudia Galanti è stata dimessa dalla clinica di Parigi e, insieme al compagno e al piccolo Liam Elijah, è tornata a casa. Il settimanale Novella 2000 ha ripreso in anteprima la paraguaiana mentre usciva dall’ospedale: con un vestito lungo fino ai piedi e la sua immancabile borsa gigante, Claudia Galanti è apparsa in piena forma. D’altronde anche dopo il primo parto la trentunenne era tornata in splendida forma a tempo di record.

CLAUDIA GALANTI SEXY IN BIKINI CON IL PANCIONE

La modella era stata paparazzata anche pochi minuti prima di entrare in clinica per partorire, quando aveva salutato affettuosamente compagno e figlioletto prima di imboccare la strada della sala parto. In quella occasione aveva dato nell’occhio l’abbigliamento della modella, decisamente poco adatto ad una donna incinta di nove mesi: basti pensare al tacco 12, vertiginoso, che Claudia Galanti non ha abbandonato fino all’ultimo. Tutte le foto di Claudia Galanti dopo il parto sul sito di gossip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>