Foto Heidi Klum al mare senza Seal

di Maris Matteucci Commenta

Heidi Klum cerca di voltare pagina dopo il divorzio da Seal

La rottura tra Heidi Klum e Seal è ormai definitiva e per la bellissima modella tedesca è arrivato il momento di voltare pagina.

Eccola (foto Lapresse) mentre si diverte in spiaggia con i figli e la madre durante una festa organizzata sotto il tiepido solicino di Santa Monica.


Heidi Klum è una mamma super premurosa e da questi scatti si può notare: la modella si diverte a fare le bolle di sapone insieme ai suoi bambini e poi mangia con loro, seduta in spiaggia. Nonostante il recente divorzio, insomma, la ex moglie di Seal sembra avere tutte le intenzioni di non lasciarsi abbattere. E d’altronde i quattro figli (Leni Klum, Henry Samuel, Johan Samuel e Lou Samuel) sono sicuramente un ottimo motivo per guardare avanti con fiducia e ottimismo.

SEAL SPIEGA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON HEIDI KLUM

Le ragioni del divorzio tra Heidi klum e Seal non si sono sapute. E nemmeno è chiara la dinamica della separazione, ovvero chi ha lasciato chi. In un primo momento sembrava essere stata la modella a prendere la dolorosa decisione perché Seal aveva rilasciato una intervista dove lasciava trapelare la speranza di poter sistemare le cose con la moglie.

SEAL HA LASCIATO HEIDI KLUM PER UN’ALTRA DONNA

Ma ultimamente il cantante di colore ha rilasciato una intervista radiofonica ad una emittente australiana nella quale è apparso così tranquillo e disinteressato ad una riappacificazione che in molti hanno pensato che di mezzo potrebbe esserci un’altra donna. Terzo incomodo o no, Heidi Klum non sembra essere più interessata all’rgomento. Si concentra quindi sulla sua famiglia, aiutata dalla madre, sempre presente.

foto Lapresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>