Foto Heidi Klum senza veli su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Foto Heidi Klum senza veli su Twitter

Vacanze al caldo per la bellissima Heidi Klum che posta su Twitter una foto che la ritrae senza veli, distesa su di un lettino prendisole.

La ex modella tedesca, oggi conduttrice di successo in Germania, ha indosso solo lo slip del costume e si gode il sole dei Tropici.


Insieme a lei, in vacanza, Heidi Klum avrà sicuramente portato la prole dalla quale si stacca, come sua stessa ammissione, molto malvolentieri. E così, appena può, Heidi Klum si “porta dietro” i figlioletti Leni, Henry, Johan e Lou e – ovviamente! – il nuovo fidanzato Martin Kristen con il quale la tedesca è uscita allo scoperto da un po’ di tempo.

HEIDI KLUM VUOLE SPOSARE MARTIN KRISTEN

Proprio l’amicizia particolare che la legava alla sua guardia del corpo ha riempito per settimane intere le pagine di cronaca rosa di mezzo mondo. E anche l’ex marito di Heidi Klum, il cantante Seal, aveva puntato più volte il dito contro la ex moglie, colpevole di averlo tradito con Martin Kristen quando ancora era sposata. Accuse sempre rimandate al mittente da parte della modella tedesca che però, dopo poche settimane, è stata pizzicata in teneri atteggiamenti proprio con la sua guardia del corpo scatenando di nuovo la reazione d’orgoglio di Seal.


Oggi i rapporti tra Heidi Klum e l’ex marito sembrano essere civili anche e soprattutto per il bene dei figli che i due condividono
. E a proposito di figli, chissà come Heidi Klum e Seal si organizzeranno per le vacanze natalizie che ormai sono alle porte. Il cantante ha sempre detto di non voler rinunciare per nessuna ragione al mondo ai bambini: passerà dunque con loro le vacanze in una sorta di famiglia allargata che oggi va tanto di moda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>