Heidi Klum vuole tornare con l’ex marito Seal

di Eleonora Costa 145 views0

Da quando è tornata single, Heidi Klum starebbe facendo di tutto per tornare con l’ex marito Seal dal quale si sarebbe separata nel 2012. La modella tedesca, insomma, starebbe cercando di convincere il cantante a ripensare il loro rapporto anche alla luce dei figli – tre: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009) – che hanno avuto insieme.

E anche se le voci di gossip la vorrebbero in love con il 27enne Vito Schnabel, ex anche di Demi Moore, Heidi Klum avrebbe una sola missione adesso: recuperare con il marito Seal. La modella tedesca sabato scorso sarebbe stata avvistata insieme alla sua nuova presunta fiamma ma avrebbe terminato la serata a casa dell’ex marito, con il quale i rapporti sono comunque rimasti civili anche e soprattutto per il bene della famiglia.

Ma i beninformati dicono che Heidi Klum starebbe facendo di tutto per tornare con il cantante che per il momento, invece, non sembrerebbe essere troppo convinto. Nel 2012 la notizia della separazione tra i due fece molto scalpore anche perché quella formata da Heidi Klum e Seal sembrava essere una coppia molto solida. Nonostante i molti impegni lavorativi che spesso li tenevano lontani, la modella e il cantante erano riusciti nell’impresa di mettere su famiglia e tenere in piedi un matrimonio, celebrato nel 2005 in Messico in gran segreto.

Dopo la fine del matrimonio con Seal, Heidi Klum si è messa insieme alla sua guardia del corpo Martin Kristen con il quale ha intrapreso una relazione durata fino a pochi mesi fa. I motivi della rottura con Kristen sarebbero da ritrovare nei diversi progetti della coppia, con la tedesca non intenzionata a mettere su famiglia con la sua guardia del corpo.

HEIDI KLUM NON VUOLE FIGLI CON MARTIN KRISTEN

Adesso che è ufficialmente single, Heidi Klum vuole dunque tornare con l’ex marito: riuscirà nell’intento di convincerlo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>