Gigi Buffon e Alena Seredova sposi a giugno

di Cristina Baruffi Commenta

Gigi Buffon e Alena Seredova si sposeranno a giugno, la notizia verrà annunciata nel prossimo numero di Chi, che sarà in edicola domani.

Gigi Buffon e Alena Seredova si sposeranno a giugno, la notizia verrà annunciata nel prossimo numero di Chi, che sarà in edicola domani.
Il portiere della nazionale ha spiegato al settimanale di Signorini che parlerà una sola volta del suo matrimonio perché nonostante non sia una persona particolarmente romantica è sicuro che questo sarà l’unico matrimonio della sua vita! Buffon è legato ad Alena dal alcuni anni e hanno già all’attivo due meravigliosi bimbi Louis Thomas e David Lee.


Il portiere della Juventus ha confidato a Chi di aver aspettato molto prima di chiedere la mano della modella ceca, ma di essere sicuro della scelta fatta perché:”Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!“.
Gigi racconta che la Seredova ha atteso alcuni giorni prima di rispondere di si, perché rispetta la tradizione ed è una donna all’antica.
La coppia si sposerà a Praga e per quanto riguarda il futuro professionale del calciatore, Buffon ha confermato il suo amore per la Vecchia Signora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>