Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli felici e innamorati

di Eliana Tagliabue Commenta

Se c’è una coppia per cui l’età è solo un fattore mentale, sicuramente è quella formata da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli...

Se c’è una coppia per cui l’età è solo un fattore mentale, sicuramente è quella formata da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.
Lui è un ex playboy pentito proveniente da Uomini e Donne, lei una modella ancora minorenne arrivata sesta al concorso per Miss Mondo: due persone estremamente diverse, alle quali la grande differenza d’età non ha impedito d’innamorarsi.

Giovanni stesso ha dichiarato di aver messo da parte le proprie armi da seduttore e di aver deciso d’impegnarsi seriamente con la sua nuova, giovanissima fidanzata, anche per rispetto della sua tenera età: ha perfino atteso la bellezza di otto mesi prima di dichiararsi.

Ovviamente, su di loro, sono già piovute diverse critiche, tute incentrate sul fatto che una coppia così diversa non è destinata a durare; ciononostante, almeno per il momento, i due sembrano più affiatati che mai ed entrambi hanno dichiarato di avere in serbo seri progetti di coppia.
Giovanni ha inoltre dichiarato che non esclude altre partecipazioni ai reality, ma che questo non lo indurrà certo a tradire la sua fidanzata. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>